Capello indagato a Torino x evasione fiscale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Capello indagato a Torino x evasione fiscale

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2008, 13:39

Il c.t. dell'Inghilterra, secondo la Procura del capoluogo piemontese, non avrebbe pagato il fisco su compensi, in particolare da sponsorizzazioni, dirottati su alcune società estere

TORINO, 16 gennaio 2008 - La Procura di Torino ha indagato l'attuale allenatore dell'Inghilterra, Fabio Capello, per evasione fiscale. Un'inchiesta aperta alcuni mesi fa e che a giugno ha già portato ad una perquisizione con l'acquisizione di documentazione. L'indagine - di cui parla oggi il quotidiano Il Giornale - si riferirebbe, secondo quanto risulta, a compensi che Capello ha incassato quando allenava la Roma e, in parte, la Juventus.
SOCIETA' - Procede la Procura di Torino perché Capello risulta avere in questa città ancora la residenza fiscale. Il tecnico non avrebbe pagato il fisco su compensi, in particolare da sponsorizzazioni, dirottati su alcune società estere. La Procura di Torino ha da tempo in corso anche un'indagine sui bilanci della Juventus per la quale sono stati iscritti nel registro degli indagati Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite