di tonertemplum il 17 gen 2008, 02:28
2) Il sata si, è quello, perfetto...
3) Lo metti nel lettore, riavvi il pc, premi F2 quando leggi Il logo ACER, vai su "Boot" e imposti come prima periferica il CD/DVD Slim Type, premi f10, riavvi ancora e poi ti dirà "Premi un tasto per avviare XP".......... fai partire il CD e segui la classica procedura....... avendo cura di installarlo appunto su D...
(occhio, troverai anche una partizione nascosta da 10 giga, è il ripristino che si fa premendo F11 in avvio, non toccarla proprio, mi raccomando!)
4) Purtroppo ho controllato bene.... non c'è modo di dare più di 8 MB alla video..... comunque per controllare al massimo, entri nel bios, è la seconda voce, sotto advanced.....
5) Probabilmente si, parliamo degli stessi DVD.... In questo processo non li userai mai.... ti serviranno per riportare come appena acquistato il PC (e comunque si, in questo caso cancellerebbero anche il Boot di XP, e dovresti formattare a mano D: )
Provaci dai, e se trovi dubbi fermati e chiedi... se non sono connesso io ci sono tantissime persone anche molto più preparate di me......
Un saluto!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA