grande!!.... ora pero' voglio le impressioni a caldo del portatile con XP
E tranquillo, non serve ringraziare, quando si può si aiuta, e lo si fa per aiutare tutti!
Un saluto anche a te!
Moderatori: cb_123, tonertemplum
170Mb di ram contro i 700 che mi consuma vista...
marcosniper ha scritto:Altrimenti vai in gestione periferiche e disinstalla tutto quello che puoi disinstallare. Riavvia e parti con l'installazione dell'audio..
Aragorn ha scritto:170Mb di ram contro i 700 che mi consuma vista...
attenzione xp e vista hanno una "politica" di utilizzo diverso della ram
banghera ha scritto:Aragorn ha scritto:170Mb di ram contro i 700 che mi consuma vista...
attenzione xp e vista hanno una "politica" di utilizzo diverso della ram
ho letto abbastanza sulla politica della gestione della RAM da parte di vista, è una finzione....mi riferisco al fatto che si mormori che vista è intelligente e che per alleggerire la CPU sovraccarichi la ram in attesa di usarli per calcoli più seri...mi duole affermare che nella realtà non sia proprio così o almeno che vista non sia così tanto intelligente come ci vuole far credere zio Bill. secondo me questo è un SO lanciato troppo in fretta con dei buchi tanto grossi da fare invidia ad un groviera!!! ho esaminato attentamente le prestazioni del mio pc in idle e in uso e ti posso assicurare che senza alcun tipo di applicazione in uso avevo un mare di processi in funzione la RAM in uso a 700 Mb di media su 1Gb. dato sconcertante se si pensa ad un portatile con ottime caratteristiche Hardw ma che alla prima applicazione in funzione si affatica e comincia ad ansimare facendo fare grandi sospiri all' HardDisk. allora ho pensato...la ram in uso sarà sempre 700 Mb e stando a quanto dichiarato da Microsoft la CPU non dovrebbe superare un uso del 50%. niente da fare, ram 750 Mb e cpu 100%.
delusione profonda
per fortuna ho rimediato con Xp ed ora ti assicuro che con lo stesso pc, il mio buon compagno di avventure acer extensa 5220 (1,7 Ghz di CPU, 1Gb di ram e 160 Gb di Hard Disk) il mio gioco online preferito, quello che ha cominciato a minare le mie convinzioni su vista, va che è una meraviglia, il mio unico problema prima???? la scheda videoooo??? manco per idea, l'intel x3100 per qualche applicazione 3d e per i games leggerini e retrò è perfetta, fa girare vista può fare benone anche quasi tutto il resto, per cui il mio problema?????volete sapere qual'è stato.....
VISTAAAAAAAAA....distruggetelo, o modificatelo e rendetolo meno avido di tutto....soldi in primis
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite