Moderatori: cb_123, tonertemplum
=Snake=(ITA)= ha scritto:dopo 2 mesi esatti aggiorno questo topic, alla fine mio padre si è preso l'asus eee pc, come secondo notebook, a lui serve principalmente una macchina ultraportatile per scrivere dati, il resto lo fa col suo portatile che ha da prima. Allora, a prima vista sembra eccessivamente piccolo (io sono abituato al mio notebook 12", questo che è 7" è davvero piccolo), devo dire che non mi aspettavo una velocità del genere però, è velocissimo anche se ha pochi mhz al procio e poca ram, ma questo grazie a linux come sistema operativo. L'ho pagato 399 euro con il modem hsdpa della tim in ricaricabile, se avessi speso 299 avrei dovuto fare l'abbonamento di 20 euro al mese, non conveniva. Il resto dei dettagli, con tanto di recensione a breve
Msg ha scritto:ciao a tutti vi scrivo per sapere i vostri pareri sull'evoluzione di questo prodotto prendendo in considerazione il modello Eee pc1000 e ovviamente confrontandolo col primo uscito in commercio.
Dalla scheda tecnica che c'è sul sito di asus => http://www.asus.com/products.aspx?l1=24 ... odelmenu=2
secondo me ha fatto una buona evoluzione però premetto che io ignoro le potenzialita del processore atom e ovviamente non so neppure il prezzo di quanto sia aumentato... ma a prima vista non mi sembra male come prodotto
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti