Lorenzo più veloce di Rossi

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 17:46

Aragorn ha scritto:va che le moto nn le trovano sugli alberi
si portò dietro i tecnici che hanno fatto della honda la moto n°1 e quindi è lapalissiano che abbiano lavorato bene in yamaha facendone la moto + forte e guidabile del lotto.
quell'anno adirituttura l'hrc entrò nella storia x' erano 18 anni che nn viceva manco 1 gara...

Ehm aragorn, la yamaha è sempre stata una carriola. Rossi col suo team hrc ci ha lavorato molto sopra è vero, era diventata una modo guidabilissima ma è sempre stata inferiore per potenza frenata ecc ecc.. ti ricordo solo che al qatar quest'anno stoner faceva segnare 315 contro 295 di valentino..
dove lo vedi sto "strapotere" yamaha non so
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 17:49

che vuol dire? la ducati è sempre andata + forte in questi ultimi anni, con picchi di velocità anche più alti, ma mai aveva vinto così tante gare
e ripeto moltissime volte sia capirossi che barros sono arrivati con 1 minuto e passa sul traguardo quindi so che l'informazione giornalistica motociclistica italiana è partigiana ma se fosse stato sta gran moto avremmo avuto 4 ducati davanti a tutti cosa che così non è mai stato...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 18:00

Aragorn ha scritto:che vuol dire? la ducati è sempre andata + forte in questi ultimi anni, con picchi di velocità anche più alti, ma mai aveva vinto così tante gare
e ripeto moltissime volte sia capirossi che barros sono arrivati con 1 minuto e passa sul traguardo quindi so che l'informazione giornalistica motociclistica italiana è partigiana ma se fosse stato sta gran moto avremmo avuto 4 ducati davanti a tutti cosa che così non è mai stato...

Guarda, io non ho detto niente di stoner, ma dai tuoi post sembrava che la yamaha fosse al livello della ducati, quando c'è voluto rossi per tirarla su. Del resto con lo stesso esempio potrei chiedere quante yamaha ci sono nelle prime 10 posizioni. Ripeto, bravo a stoner (che è "guarito" rispetto a quando guidavo hrc), ma non diciamoci che la yamaha vince perchè va forte perchè è una balla :)
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 20:19

la yamaha è superiore alla ducati

se nn ci fosse stato stoner le yamaha si sarebbero piazzate sempre o quasi davanti a qualsiesi ducati... le classifiche della stagione lo testimoniano

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 08 feb 2008, 20:36

la ducati, grazie al pilota stoner ed al suo sviluppo ha attualmente il pacchetto migliore..
la yamaha è ben dietro al team italiano, però può contare su un ottimo pilota (non lo dico io, ma i risultati degli ultimi 8-9 anni)..
purtroppo con i se e con i ma non si giunge da nessuna parte, io dico che tolti stoner alla ducati e rossi dalla yamaha, le 2 moto sarebbero dove son sempre state, cioè ben indietro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 20:38

no nn sono convinto a meno che con pacchetto intendi anche pilota, x' senza stoner starebbe lì con la suzuki forse

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 08 feb 2008, 20:52

eh, e io che ho detto??
c'è scritto nella prima riga pacchetto moto+pilota ed è riferito sia alla yamaha (che starebbe ben dietro alle suzuki come si è visto anche l'anno scorso) che alla ducati..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 21:03

Aragorn ha scritto:la yamaha è superiore alla ducati

se nn ci fosse stato stoner le yamaha si sarebbero piazzate sempre o quasi davanti a qualsiesi ducati... le classifiche della stagione lo testimoniano

!!!!!!!!!!!!! ma perfavore! come fai a dire che la yamaha è superiore alla ducati non capisco vabbè -.-''
Apparte che c'era capirossi e non era indietro alle yamaha, e poi cosa centra, se non ci fosse stato rossi le yamaha sarebbero sempre state indietrissimo
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 21:24

ma nn puoi manco dire che la ducati è la moto + forte del lotto
x' prima della seconda ducati ci sono 2 honda, 2 suzuki e 1 yamaha

ripeto attendiamo l'anno prossimo x la prima volta rossi avrà un compagno serio e non 1 scaldasella come avvenuto negli ultimi 10 anni

giusto x rispetto della verità eh?

cmq ho appreso che il processo penale ai danni del ns eroe resta aperto e questo un filo mi rincuora... 112 milioni rubati al popolo italiano altro che craxi...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 21:35

Aragorn ha scritto:ma nn puoi manco dire che la ducati è la moto + forte del lotto
x' prima della seconda ducati ci sono 2 honda, 2 suzuki e 1 yamaha

ripeto attendiamo l'anno prossimo x la prima volta rossi avrà un compagno serio e non 1 scaldasella come avvenuto negli ultimi 10 anni

giusto x rispetto della verità eh?

cmq ho appreso che il processo penale ai danni del ns eroe resta aperto e questo un filo mi rincuora... 112 milioni rubati al popolo italiano altro che craxi...

Apparte che la seconda yamaha è dietro la seconda ducati..
secondo si, dico che l'anno scorso il pacchetto della ducati era il più forte
ripeto, su che base dici -> yamaha superiore a ducati
ultima cosa, il compagno (lorenzo) sarà dello stesso team di rossi ma praticamente diviso poichè con gomme michelin e con un suo team di collaboratori. E poi questo cosa vorrebbe dire? Sai che cambia se rossi ha un compagno decente
l'ultima frase non m'esperimo, d'altronde ha sicuramente sbagliato ma ripeto, io sto parlando di PISTA..ma sei per biaggi vero??
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 08 feb 2008, 22:16

quoto quasi in toto ara.
non sono d'accordo sull'opinione che la yamaha lo scorso hanno era superiore alla ducati.
come non sono d'accordo sulla solita storiella tirata in ballo da Max_p sulle velocità di punta visto che per esempio in qatar il rettilineo rappresenta il 20% della pista.
quest'anno per valentino è l'anno della verità perchè dopo la scelta delle gomme se non vincerà ancora sarà una bella mazzata ancora più grossa se lorenzo dovesse far meglio
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 22:28

MauriAxel ha scritto:quoto quasi in toto ara.
non sono d'accordo sull'opinione che la yamaha lo scorso hanno era superiore alla ducati.
come non sono d'accordo sulla solita storiella tirata in ballo da Max_p sulle velocità di punta visto che per esempio in qatar il rettilineo rappresenta il 20% della pista.
quest'anno per valentino è l'anno della verità perchè dopo la scelta delle gomme se non vincerà ancora sarà una bella mazzata ancora più grossa se lorenzo dovesse far meglio

Non è una storiella, è la realtà visto che aragorn aveva sottolineato la superiorità della yamaha sulla ducati, ho solo mostrato due numeri che denotavano l'inferiorità yamaha ( e non mi venite a dire "si va meno, ma si guida meglio")
suvvia non siamo disfattisti che lorenzo arrivi davanti vale mi sembra una prospettiva assai lontana -_-''
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 08 feb 2008, 22:37

prova tu a staccare con una moto che fa 315 contro una che fa 295
prova a farla scivolar via tra una S mentre fa di tutto per disarcionarti
prova a non farla scodare all'uscita di ogni curva
se ancora non hai capito leggiti le interviste di melandri e capirossi. uno non mi sembra poco soddisfatto nuova avventura, l'altro invece è ringiovanito di 10 anni nel nuovo team.
poi prova a leggerti un pò di passi gara fatti da stoner e le altre tre ducati nei test appena terminata.
forse non è poi così tanto vero che quel missile rosso basta metterlo dritto spalancare il gas e si torna a casa con 25 punti in tasca e una coppa in mano.
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 22:56

MauriAxel ha scritto:prova tu a staccare con una moto che fa 315 contro una che fa 295
prova a farla scivolar via tra una S mentre fa di tutto per disarcionarti
prova a non farla scodare all'uscita di ogni curva
se ancora non hai capito leggiti le interviste di melandri e capirossi. uno non mi sembra poco soddisfatto nuova avventura, l'altro invece è ringiovanito di 10 anni nel nuovo team.
poi prova a leggerti un pò di passi gara fatti da stoner e le altre tre ducati nei test appena terminata.
forse non è poi così tanto vero che quel missile rosso basta metterlo dritto spalancare il gas e si torna a casa con 25 punti in tasca e una coppa in mano.

20 Km/h non fanno la differenza per quei piloti, non diciamo cavolate. invece sul giro la fan la differenza, eccomeò. La ducati non va + forte sul rettilineo, ma in tutti i punti.
ah già rossi guida solo cose facili, la sua moto è una bicicletta
per favore ragazzi mi sembra di cadere nel ridicolo
melandri e capirossi è ovvio che abbiano avuto tali reazioni, capirossi non ha mai fatto mistero che la sua guida non si adattasse alla rossa.
Ripeto, non ho detto che la ducati significhi 25 punti. Semplicemente mi sembrava ridicolo dire che la rossa è inferiore alla yamaha. Poi se siete dei ducatisti convinti (come io sono per rossi convinto) è ovvio che abbiate le vostre opinioni, ma almeno basiamoci un minimo sulla realtà delle cose
Immagine
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 09 feb 2008, 00:38

io non sono un ducatista convinto, ma essendo una moto italiana ci tengo eccome, così come tengo per i piloti italiani..
rossi è il più forte di questi, la ducati con stoner va benissimo, quindi alla fine poco mi cambia, l'importante è arrivare primi..

detto questo max, non concordo con te, la ducati andava sì 20kmh più forte, ma non sono stati solo quei kmh in più ad averla fatta vincere, ma tutto il pacchetto pilota-moto..
stoner è stato davvero bravo ad adattarsi alla rossa che non credo sia così facile da guidare, anzi, quindi che sai un campione pure lui non si discute per me..

poi qui sè si parla di moto e piloti in pista, il resto lasciamolo all'altro 3d và..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport