di Galai il 19 feb 2008, 19:33
oh tranquillo non preoccuparti, di sicuro l'impegno che haia vuto è molto più importane di tutti gli overclock del mondo.. spero ceh ora tuo padre stia bene..
mm quel messaggio di allerta èm strano in quanto segnala che la tesnione sui 3,3 che dovrebbe stare appunto a 3,3 è salita a 3,6V... molto strano.. da controllare anceh da bios per evitare danni.. che alimentatore hai su?
poi ora come ora visto che siamoa rrivati molto in alto col moltiplicatore ( + o - dove mi aspettavo) mettiamoci a lavore col FSB così vediamo quanto regge sia il procio che la scheda madre ( su questa ho grandi aspettative )
In questa fase dunque, ci preoccupiamo non di fare salire il processore in assoluto, ma di vedere il massimo FSB raggiungibile; a parità di frequenza del processore, si hanno maggiori prestazioni se si sale col FSB, piuttosto che col moltiplicatore. Queste prove di FSB inoltre sono dati importatissimi per la recensione
detto in maniera semplice, abbasiamo il moltiplicatore del processore, abbassiamo il moltiplicatore dell'HTT ( poichè deve stare entro i 1000) e se mi posti una scheramta del menù delle ram ti dico che divisore impostare alle ram, poichè salendo col fsb, anche la freq delle ram sale.
La frequenza dell'HTT si ottine moltiplicando FSB xun numero, quindi a seconda del fsb che imposteremo regoleremo di conseguenza il moltiplicatore dell'HTT
ok appena mi posti le schermate relative alla ram partiamo
intanto con queste mie poche righe, dovrei averti dato un'idea + chiara di ciò che ci apprestiamo a fare
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!