Ciao a tutti... è da un pò che non posto sul forum... ma eccomi quà sono in procinto di realizzare il mio HTPC da mettere in salotto... ho appena acquistato il case Silverstone LC16 ed ora mi manca tutto il resto, natutalmente la prima domanda è intel o amd? anche se a questa domanda non c'è una vera risposta o meglio le soluzioni sono molteplici, sarei orientato verso il processore a basso consumo 45w tipo l' AMD Athlon X2 BE-2350 che ne dite?
sulla scheda madre cercavo qualcosa di stabile e dai bassi consumi con tutte le uscite disponibili e che magari che abbia il video integrato ma non indispensabile ed il wirwless e supporti hdmi e dvi e magari upgrade futuri cosa mi consigliate?
Inoltre avrei bisogno di una scheda di acquisizione tv e satellitare completa analogico e digitale, che sia compatibile e non dia problemi a naturalamente il budget non è elevato quindi con un occhio anche ai costi, sicuramente molti di voi hanno già le idee chiare perchè ci hanno già smanettato, accetto i vostri consigli e suggerimenti