Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
dannyb78 ha scritto:Controlla che gli ip dei pc siano della stessa classe, quindi esegui la connessione guidata di rete su tutti i pc, dovrebbe essere sufficiente
cb_123 ha scritto:Occhio a non passare sulla rete pubblica però, altrimenti poi ti guardano tutti in casa.
lucabia77 ha scritto:si è del tipo 192.168.xxx.xxx.....
all'inizio avevo fatto solamente delle prove scaricando sul portatile (widows vista) dei file presenti nel pc posto al piano superiore, e seppur molto lentamente (penso a causa dei muri e del solaio frapposti oltre al fatto che parte della banda se la "ciuccia" utorrent), circa 100mb in 20minuti (proverò ad avvicinarmi per vedere se migliora!!!!), tutto sembrava andare bene. quando però ho provato il contrario (da vista a xp) non sono riuscito a fare nessun trasferimento. e dal pc con xp se provo ad aprire la cartella del portatile condivisa mi dice che non ho l'autorizzazzione???cb_123 ha scritto:Occhio a non passare sulla rete pubblica però, altrimenti poi ti guardano tutti in casa.
in che senso? se al posto di connettermi al segnale privato uso quello pubblico come fanno gli altri a vedere quello che ho in condisione?
lucabia77 ha scritto:cb_123 ha scritto:Occhio a non passare sulla rete pubblica però, altrimenti poi ti guardano tutti in casa.
in che senso? se al posto di connettermi al segnale privato uso quello pubblico come fanno gli altri a vedere quello che ho in condisione?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite