Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
pamparulez ha scritto:Mluff cmq da quando ti appoggio nella lotta contro la cupola il mio rendimento è crollato... è pazzesco come la gufino sti qua...
mlüff© ha scritto:Certo Sergio che perdere in casa contro Cacchina..... sei proprio gramo forte
mlüff© ha scritto:è una congiura!!!
Sto seriamente pensando di scrivere una lettera di proteste al coni, alla uefa, alla cia, all'onu e a si e sai
poi speriamo che Abete non mi risponda che il campionato è regolare e le gazze ascol'ane hanno pure ragione....... altrimenti è la fine!!!
Pampa tieni duro..... il male non può sempre averla vinta!!!
Aragorn ha scritto:mlüff© ha scritto:Certo Sergio che perdere in casa contro Cacchina..... sei proprio gramo forte
vuoi ridere
enzino è a londra e la formazione del'ac kakina l'ho fatta io...
poi dimmi che sono la cupola...
Sabretooth ha scritto:scusate una domanda(anche se ot)
volevo sapere se io tolgo un giocatore(per prenderne un altro)questo giocatore mi fa rientrare nelle casse la metà del prezzo..ecco ma la metà del prezzo a cui io l'ho pagato o del prezzo attuale?
RiDsL ha scritto:Sabretooth ha scritto:scusate una domanda(anche se ot)
volevo sapere se io tolgo un giocatore(per prenderne un altro)questo giocatore mi fa rientrare nelle casse la metà del prezzo..ecco ma la metà del prezzo a cui io l'ho pagato o del prezzo attuale?
prezzo attuale,ragazzi il regolamento cmq contiene tutte le risposte
mlüff© ha scritto:Oltre che piangina è pure un fattucchiere!!!
Mena na sf........ortuna!!!
Mercoledì che non c'era ho segnato 27 reti, oggi che ne bastava una....... lascio altri 2 punti alle gazze!!!
Se non fosse per il supporto del mio unico tifoso Pampa avrei già venduto la società a Moratto.........![]()
sono più malconcio del Milan ormai.......
Alessandro ha scritto:mlüff© ha scritto:Oltre che piangina è pure un fattucchiere!!!
Mena na sf........ortuna!!!
Mercoledì che non c'era ho segnato 27 reti, oggi che ne bastava una....... lascio altri 2 punti alle gazze!!!
Se non fosse per il supporto del mio unico tifoso Pampa avrei già venduto la società a Moratto.........![]()
sono più malconcio del Milan ormai.......
E ti è andata pure bene!!!
Il tuo avversario non si sa per quale strano accordo fatto con te ha consegnato la formazione con 10 giocatori (e per poco non ti batte).
Quanto gli hai dato per fare quello?
RiDsL ha scritto:Dammi il 5 Ale!!
P.S. Io ho fatto schifo,nessun titolare(speriamo l'inter e la roma escano dalla coppa,così non avrò + problemi) però come si fa a dare 6 a Buffon,che sullo 0-1 ha salvato la Juve dallo 0-2?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite