Phenom e ati 3870

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Re: Phenom e ati 3870

Messaggiodi ari il 09 mar 2008, 23:40

beh , su uno non entra , anche se e' un tower e' tutto pieno ( viewtopic.php?f=36&t=29315&st=0&sk=t&sd=a ) e mi tocca tutto , il dissipatore del chipset , i tubi delliquido e anche il cavo dialimentazione della scheda madre
mentre l'altro e' un piccolissimo muletto linux che uso come calcolatore di boinc 24/7 e comunque , per farla entrare li , dovrei estrarre la scheda madre ,cosa che proprio non mi va
ma perche' questa scheda video non vuole funzionare ?
quello che e' steano e' che il post e la prima bandierina di win li mostra , anche il bios ,non c'e' problema,solo quando dovrebbe cominciare sul serio a partire il sistema , e' li che si blocca....
per il phenom , invece , creod proprio che sia la scheda madre
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi ari il 10 mar 2008, 15:14

ok , la prova che la scheda video sia implicata in quel meccanismo infernale dei chip di autenticazione viene dal fatto
che con la scheda nuova , il boot va a buon fine anche sul monitor mentre su quella vecchia e' tutto nero.....
il porcessore invece ( o la scheda madre) sono sempre ko , provero' a darlo da testare , io piu' di questo non posso fare , ho esaurito tutto il mio repertorio tecnico informatico
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi vodka il 21 mar 2008, 13:06

ari ha scritto:ok , la prova che la scheda video sia implicata in quel meccanismo infernale dei chip di autenticazione viene dal fatto
che con la scheda nuova , il boot va a buon fine anche sul monitor mentre su quella vecchia e' tutto nero.....
il porcessore invece ( o la scheda madre) sono sempre ko , provero' a darlo da testare , io piu' di questo non posso fare , ho esaurito tutto il mio repertorio tecnico informatico

ciao ma scusa nn ho capito la mobo che sigla ha ?? 8O nel primo dici che è una M3A poi dici che è una M2a perckè se è una M2A devi aggiornare il bios x il phenom . se invece è una M3A.. aloora supporta tutte le ultime cpu AMD .
ciao
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi ari il 21 mar 2008, 16:03

e' vero , errore di battitura.. e' m3a
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard