di Speed_Thx il 20 giu 2004, 17:48
Le batterie sono delle Ni-Mh da 1400 mAh (4 batterie).
Ora vi spiego meglio, appena preso il mouse lo metto su ps/2 e 2 batterie a caricare, il giorno dopo all'improvviso mi muore la sk madre.
Amen, la volevo cambiare e mi compro l'AN7, installo tutto, con il mouse questa volta su usb, e per due giorni funziona benissimo (non mi ricordo se avessi rimesso le batterie a caricare oppure no).
Dopodichè, all'improvviso, iniziano i danni blocchi, riavvi, e impossibilità di farla partire.
Lo so son cose comuni a diversi utenti di AN7, però......
Ora me la son fatta cambiare e non vorrei ricominciare tutto d'accapo visto che ora va bene (ho il vecchio mouse su ps/2).
Lo so la trust non è una gran marca ma il logitech equivalente costa un'eresia, lo so che se costa tanto qualcosa in più la ha ma non mi andava magari di pagare il "nome" e basta, così ho preso questo!
Ora il dubbio è se fosse stato ilm ouse in tutti e due i casi, se lo connetto alla ps/2, e NON ci ricarico le batterie, quindi lo uso solo per ricevere i segnali del mouse e basta potrei incappare lo stesso nel problema (sempre che sia stato quello!!)???
Oppure vado tranquillo???
E non ditemi prova, perchè ho passato 1 mese di agonia tra tuttti quei problemi!!!
Ciao