raga sapreste dirmi a ke frequenza posso spingerla senza avere problemi di istabilità?? la cpu e sboccata visto ke gia la sto facendo girare a 2190 mhz.La temperatura si mantiene sui 42 gradi avendo un vulcano 12 la sk.madre e un asus a7v8X-x la ddr e a 400 mhz .Aspetto vostre notizie.
raga sapreste dirmi a ke frequenza posso spingerla senza avere problemi di istabilità??
Boh.......alza pian piano vcore e alza la frequenza........inizia a stressare la cpu con qualche program tipo Prime95 e vedi se si mantiene stabile e a che temperatura.............
Poi E' tutto relativo.................
Quando il Pc è stabile ti fermi
P.s. niente vcore sopra gli 1.8 e temp sempre sotto i 50°C sarebbe meglio......
cpu e sboccata visto ke gia la sto facendo girare a 2190 mhz
Ma con che settaggi??? Sai che io nella mia ignoranza pensavo che 2600 sbloccati nn ne esistessero proprio..........
P.s. mi pare che tu abbia il Kt400 quindi nn alzare mai l'fsb sopra i 166, o meglio.......nn è consigliato farlo.........
ma le ram te le fa tenere a 400?? Che timings hai??
Se dico qualche castroneria fermatemi.........
Ciau
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)........Epox EP-8K9A.......1Gb ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè
il settaggio fin adesso adottato e 12.5*170 ho provato 11.5*200 ma a volte mi si riavvia xcio volevo sapere a ke frequenza metterlo pero mi sa ke devo provare la ddr se lo setto a 11.5*200 mi funziona a 400 il suo clock diciamo ma mi sa ke nn va la cpu anke se la temp nn va oltre i 50
e probabile che si riavvia a causa della mobo che nn ha i fix!! prova a tenere fsp a 166 e andare di moltiplicatore visto ke il tuo procio e sbloccato!!!!!