Salve,
Siccome vorrei passare all'intel secondo voi va molto meglio un E6750 rispetto a un amd 6000x2?
Ciao
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
War_Wolf ha scritto:quindi sentirò molto la differenza (in positivo) con l'E6750?
War_Wolf ha scritto:ma quindi la differenza la sentirò molto con l'e6750 rispetto al 6000
dannyb78 ha scritto:dipende molto dall'uso, se lavori con office e internet no, se giochi, fai video editing o DVD ripping, grafica 3D o modellizzazione matematica, insomma applicativi che sfruttino al 100% la CPU meglio se ottimizzate per sistemi multiprocessori allora la differenza è impressionante.
War_Wolf ha scritto:quindi sentirò molto la differenza (in positivo) con l'E6750?
Galai ha scritto:War_Wolf ha scritto:ma quindi la differenza la sentirò molto con l'e6750 rispetto al 6000
avevi chiesto questo...
e danny ti ha prontamente rispostodannyb78 ha scritto:dipende molto dall'uso, se lavori con office e internet no, se giochi, fai video editing o DVD ripping, grafica 3D o modellizzazione matematica, insomma applicativi che sfruttino al 100% la CPU meglio se ottimizzate per sistemi multiprocessori allora la differenza è impressionante.
e poi te sei tornato a chiedereWar_Wolf ha scritto:quindi sentirò molto la differenza (in positivo) con l'E6750?
credo ci stia un attimo di stupore..
diego.fiozzi ha scritto:tuttora è preferibile la velocità di clock al numero dei core, soprattutto in ambito ludico che mi pare ti interessi molto
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite