Ciao a tutti .
Come da titolo ho deciso di cambiare alcuni pezzi di hardware del mio pc , il budge a mia disposizione non e' alto, solo 500,00 euro, e la mia decisione e' quella di passare ad un sistema INTEL con ddr3 ..
visto i prezzi del mercato capisco che non potro' permettermi o pretendere dei pezzi di elevatissima qualita e che, comunque, dovro rinunciare alla scheda video e ad avere piu' di un solo gb di ram, ma
con il vostro aiuto volevo concentrarmi su una base ( madre, procio e ram ) espandibile poi in un secondo momento.....
per avere un idea chiara posto la mia attuale configurazione .....MADRE :ASUS M3A32-MVP DELUXE......PROCIO : AMD ATHLON 5000+ BLACK EDITION.....RAM CORSAIR XMS2 DDR2 2GB
per la nuova configurazione sarei orientato su MADRE : GIGABYTE x48 ( dicono che sono tra le migliori ) PROCIO : Intel Core 2 Quad ....per quanto riguarda le ram, magari all'inizio ne prendero 1gb anche usata tanto da fare girare il sistema, poi fra un mesetto, quando saranna scese ancora un po' di prezzo, la vendo e ne acquisto due da un gb piu' potenti e performanti ...........
quindi tanto da riassumere un po tutto ho a disposizione 200,00 per il procio 200,00 per la madre e 100,00 per la ram, al limite posso ancora sforare di 50,00 euro
detto cio riungrazio anticipatamente chiunque voglia intervenire GRAZIE