di Ozzy il 27 giu 2004, 19:14
un brutto giorno di qulache set. fa la mia an7 mi da sto post e non si avvia....essendo ancora in garanzia la porto in negozio e chiedo fi farmela cambiare, monto la nuova mobo personalmente li davanti al tecnico (siamo amici) ma niente mi da lo stesso post... proviamo con una altra mobo sempre an7 ma niente mi da lo stesso identico errore post 90 proviamo allora a cambiare cpu, non avendone altri mettiamo un atlhon 2800 mp il pc si avvia e entra in bios anche se non riconosce la cpu....(logicamente).ma poco dopo mi da un erroe in avvio di win ... convinti che il problema fosse la cpu me ne hanno ordinato un altro, un xp2500 uguale al mio ... ieri era arrivato torno in negozio e rimontiamo assieme il processore nuovo....risultato post 90....comincio ad arrabbiarmi ... cosa puo essere?? il pc l ho lasciato li,... stanno provando a venirne fuori... ora chiedo a voi... fortunatamente sia cpu che mb sono sotto garanzia... grazie a tutti per i consigli....
AMD 2600+ Abit AN7 2x256 ddr400 in dual channel Creative Geforce GTS 2 32mb Maxtor 80gb quantum fireball plus Lm 20gb Q-TEC Dual Fan Gold 550W etc etc