Cesena'88 ha scritto:Genesi ha scritto:Ibanez89 ha scritto:come mai un maxtor e un seagate?
Stessa domanda , sono sempre anti-Maxtor sè non strettamente necessario.....la configurazione è buona "sicuramente", ma il costo? sai già dove acquistare?
i nuovi maxtor non sono più tali se non per nome, il marchio viene usato da seagate per identificare i dischi più vecchi...
Genesi ha scritto:Il totale della Spesa sarebbe?
dannyb78 ha scritto:ciao Marco. intanto ti suggerisco una config intel. Se vuoi restare fedele ad AMD proviamo a fare anche quella, ma sono convinto che questa possa essere una ottima macchina per te
ASUS P5K PRO 99,90€
Intel E8200 142,50€
Team 2*1GB DDR2 800 4-4-4 45,00€
8800GT 512MB 159,00€
TOTALE 446,40€
nemesys_72 ha scritto:quando ti decidi ci metti un attimo..
Ibanez89 ha scritto:lo rinneghiamo come moderatore se lo fa
marcosniper ha scritto:Ibanez89 ha scritto:lo rinneghiamo come moderatore se lo fa
intendevo il cambio del pc, non il passaggio a intel...
Ibanez89 ha scritto:l'importante non è cosa si usa... io stesso uso P4, perchè ho quelli... ma sinceramente il mio cuore è legato ancora al mio k6-2 350Mhz andato in fumo... vabbè ne ho altri 5/6
nemesys_72 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:l'importante non è cosa si usa... io stesso uso P4, perchè ho quelli... ma sinceramente il mio cuore è legato ancora al mio k6-2 350Mhz andato in fumo... vabbè ne ho altri 5/6
mmm..
cioè lo hai venduto per prenderti il fumo??
non is fa così..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite