Moderatori: cb_123, marcosniper
Cesena'88 ha scritto:azz... ancora in msdn non c'è... ma c'è solo l'aggiornamentoo o c'è anche il cd con sp3 già integrato in giro? se lo mettono in msdn avrò un sistema mio!!!
nemesys_72 ha scritto:winupdate mi da disponibile l'sp3..
ma qualcuno ha il link per scaricarlo senza winupdate?
Aragorn ha scritto:non riesco a installarlo dopo che dovrebbe registrare le voci del registro mi da accesso negato
e si blocca e si disinstalla
idee? oltre a un bel formattone?
patrix78 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:winupdate mi da disponibile l'sp3..
il link che ho messo qualche post più su...Aragorn ha scritto:non riesco a installarlo dopo che dovrebbe registrare le voci del registro mi da accesso negato
mi sa che il formattone è la soluzione, ma in questo caso ti consiglio di scaricarti il file e di crearti il CD di istallazione col SP3 integrato
patrix78 ha scritto:Il service pack 3 velocizza un pò XP rendendolo più o meno come XP senza nessun service pack. Cmq puoi scaricarlo tranquillamente nell'area download microsoft o cliccando sul link che ho riportato qualche post più su. Cmq mi sa che la tua copia di XP è fasulla avrai problemi non tanto a scaricarlo, ma ti si bloccherà l'istallazione...
Possibile che non hai alcun PC con regolare licenza anche OEM? Io sul portatile dal quale sto scrivendo ho una licenza Home Edition OEM (quella appiccicata nell'etichetta sotto il PC). Bene essendo che non ho il CD originale (avevo una merdosissima partizione nascosta con XP preistallato e pieno di schifezze inutili). Così mi sono scaricato dal mulo una copia ISO di XP Home Edition SP2 per fare un'istallazione pulita. L'istallazione è andata a buon fine (ho usato il codice riportato sull'etichetta, ma collegandomi poi ad internet mi diceva che la copia non era regolare. Ho chiamato Microsoft, ho esposto il problema dicendo che il CD di XP l'avevo preso da un altro PC in mio possesso perché avevo perso il CD di ripristino del notebook e la signorina mi ha dato un codice per convalidare la mia copia... potresti fare così anche tu (SE HAI ALMENO UN PC CON COPIA OEM)
Cmq con nLite crei un CD di XP con il service pack 3 già integrato (in modo che dopo non devi istallare nulla).
Aragorn ha scritto:patrix78 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:winupdate mi da disponibile l'sp3..
il link che ho messo qualche post più su...Aragorn ha scritto:non riesco a installarlo dopo che dovrebbe registrare le voci del registro mi da accesso negato
mi sa che il formattone è la soluzione, ma in questo caso ti consiglio di scaricarti il file e di crearti il CD di istallazione col SP3 integrato
non voglio dargliela vinta a winzoz è contro la mia religione!
Oggi finalmente ho trovato una soluzione relativa all’errore “accesso negato” in fase di installazione su windows xp della service pack 3, quindi non preoccupatevi niente formattazione, occorre solo un po’ di pazienza ed eseguire questi comandi:
Da Star scegliere Esegui e scrivere CMD
Su dos digitare questo comando:
secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose
La procedura durera’ anche fino ad 1 ora ma alla fine otterrete un semi messaggio di errore, non preoccupatevi, i vostri file di registro sono in questo modo ripristinati nei permessi giusti e a questo punto installate tranquillamente la Sp3 di Xp, noterete che tutto questa volta andra’ liscio!!!!
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti