di Piterpan il 22 mag 2008, 00:01
Ciao.
Le prime impressioni sono buone.
Anche se non sono un "intenditore" devo dire che é da oggi, appena tornato a casa, che ho il computer acceso e non si é resettato mai. Con la scheda madre sostituita, oltre i problemi segnalati, avevo delle fastidiose interferenze sull' audio della SB integrata, che fra l'altro mi sembra essere la stessa di questa Gigabyte, che avevo eliminato collegando una scheda audio usb che uso con il portatile, risolvendo tutti i problemi é vero ma avendo sulla scrivania altro spazio occupato e altri fili in giro.
Ho anche sostituito norton antivirus, che mi aveva effettivamente scocciato con la suo invasività (si impossessa del computer come fosse suo!!!!), e ho installato panda antivirus(fra l'altro tre licenze costano all'incirca la metà di una norton). Cosa ne pensi?
Windows xp professional é stato anchesso sostituito con XP home originale.
Per il momento niente altro da segnalare.
CASE COOLER-MASTER ATCS 840 Black - ALIMENTATORE CORSAIR TX series 850W - PHENOM II X4 955 3.2MHz - DISSIPATORE CPU COOLER MASTER V8 - CORSAIR DOMINATOR 4GB TWIN3X 2x2GB PC3-12800 1600Mhz-888 DHX BEMP - GIGABYTE GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) - SAPPHIRE RANDEON HD4870 512MB GDDR5 - HD SATA SAMSUNG HD501 500GB - HD HITACHI DESKSTAR 1TB - DHPIONEER DVD-RW DVR-215 - LG DVD-RAM GSA-H58N - TERRATEC CINERGY S2 PCI HD - TOSHIBA LCD 22" -