![Brick wall ](*,)](./images/smilies/eusa_wall.gif)
![piango :''(](./images/smilies/weep.gif)
Alla fine provando sono riuscito a farlo partire mantenendo la configurazione di OC, cambiando solo l'FSB da 230 a 220...
Ecco cpuz cosa mi segna...
![Immagine](http://img384.imageshack.us/img384/4365/immaginexi8.th.jpg)
l'HT non è troppo basso?
Meglio tenere questa configurazione di OC o meglio quella di default?
diegofio ha scritto: 4-4-4-12 possono in overclock essere portate oltre.
diegofio ha scritto:non ti consiglio di investire perchè non noteresti grosse differenze, l'unico modo per avere un salto di qualità è passare a intel e anche in overclock avresti più soddisfazioni
diegofio ha scritto:quindi il processore oltre 220 non ce la fa con il moltiplicatore a 11?
]quote="diegofio"] 4-4-4-12 possono in overclock essere portate oltre.
diegofio ha scritto:non ti consiglio di investire perchè non noteresti grosse differenze, l'unico modo per avere un salto di qualità è passare a intel e anche in overclock avresti più soddisfazioni
Wow neanke con mobo (150€) e ram (70€) da OC + phenom 9850 riuscirei ad avere un buon risultato??![]()
Quindi per passare a intel sono sicuro che mi consiglieresti un q6600... ci scommetto il mio procio![]()
diegofio ha scritto:quindi il processore oltre 220 non ce la fa con il moltiplicatore a 11?
No...![]()
Ho provato mmm... 225 x11 e neanke mantiene...
Quella che andava max era 230 x9 e forse anche con X10... non ricordo bene
diegofio ha scritto:non ti consiglierei un quad, a meno che tu non usi applicazioni particolari,
diegofio ha scritto:se le temperature sono buone puoi provare ad aumentare il voltaggio (anche sul chipset se ne hai la possibilità, questo ti dovrebbe aiutare per portare la mobo oltre i 230).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite