Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
marv ha scritto:ciao inferocito io ho 2 * 512 elixir nanya pc 3200 e ti garantisco che fanno........ non vanno a 200 in dual per nessuna ragione al mondo io ti direi corsair twinx ll pro 3200....dipende dai soldini.....
thrantir ha scritto:io ho preso le twinmoss ke nn sono tra le + performanti (x quel ke riguarda i timings) ma sono ottime e tengono il dual ke è una bellezza... le mie sono arrivate tranquillamente a 230
io le ho trovate sui 55 euro, penso ke ora vengano + o - lo stesso
le twinmos su abit con nforce 2 possono dare qualche problema di incompatibilità. Le ho vendute su Hwupgrade ad un utente che aveva la abit e il pc risultava inutilizzabile.Su DFI riescono anche a fare i 238 di bus cas 2 con timings:2-2-4-11. Sono veramente delle ottime ram.thrantir ha scritto:allora, da quello ke so le corsair sono buone ma costano + di quello ke valgono... almeno quelle ke sono arrivate ultimamente al mio negozio di fiducia nn erano niente di eccezionale...
sicuramente saranno migliori delle tweinmoss xò costano anke quasi il doppio...
thrantir ha scritto:le ho viste spesso in abbinata con nf7 o nf7-s e sono sempre andate bene... poi uno può essere particolarmente sfortunato ma può capitare con tutte le marke...
Inferocito ha scritto:thrantir ha scritto:Poi mi serve un'altro parere, secondo voi un'alimentatore da 500 wt + o -a 50 euro e' buono o e' na ciofeca?
thx delle info
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite