temperatura

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

temperatura

Messaggiodi marv il 02 lug 2004, 09:01

ragazzi ho appena montato (spero bene) sp97 aida mi segnala mtherboard 30° cpu 36 diode 40° in idle, devo dire pero' che ho tolto un bel po di ventoline che avevo prima, adesso per sentire se e' acceso il computer devo mettere l' orecchio vicino..
sono buone come temperature????dopo 5 aquamark consecutivi mi rileva 35°mb45°cpu50°diode..
la temperatura del diode e' quella piu' importane??????
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 02 lug 2004, 10:44

la temp del diode è quella piu precisa di norma.cmq le tue temperature vanno piu che bene.ciao
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marv il 02 lug 2004, 10:49

SCUSAMI JAB MA PER MONTARE UN COOLER PER LA SCHEDA VIDEO (HO UNA 9800 PRO) E' PIU' COMPLICATO??? UNA VOLTA NET VAMPIRE MI DISSE CHE PER TOGLIERE IL DISSI ORIGINALE HA DOVUTO SUDARE?!
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 02 lug 2004, 22:17

guarda,non so nello specifico della 9800 pro, ma di solito ci sono dei gancetti da sbloccare nella parte sotto o delle viti.quindi nulla di particolarmente complicato.per il montaggio stessa cosa....velo di pasta termoconduttiva e dissi nuovo.piuttosto semplice :wink:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marv il 03 lug 2004, 17:04

scusami jab ma appena acceso il diode mi dice 38° con aida come e 'possibile che segni 38° dopo nemmeno 2 minuti di funzionamento ed in idle????
poi un altra domanda che non c'entra nulla con la temperatura ho installato dopo formattazione per l'ennesima volta la mia copia originale ovviamente di windows xp l'unica cosa e' che non me la fa attivare via internet, il programma tenta di collegarsi o anche quando gia' sono online dice "accertarsi di essere collegati impossibile stabilire una connessione"
puo' dipendere dal fatto che mia madre ha cambiato provider trelefonico????
mi suggerisci qualcosa o devo telefonare alla microsoft????
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 03 lug 2004, 17:37

la temp è normale.per l'attivazione contatta il supporto tecnico microsoft.fai prima.potrebbe trattarsi di un problema ai loro server
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Torna a CPU, RAM & Motherboard