di Galai il 06 giu 2008, 15:23
Ho seguito il 3D dalla sua creazione e in effetti mi stavo ponendo la stessa domanada di nemesys.
Immagino che war_wolf la stia scrivendo.....
in questi casi faccio presente che è meglio indicare che il 3D è in evoluzione; per quano riguada la recensione poi si è liberi di seguire la linea guida che si preferisce ( a mio avviso è bene seguire sempre lo stesso standard), l'importante è spiegare empre come si procede durante la recensione e gli eventuali test.
Le foto sono parte fondamentale, ma da sole non bastano ( se si è interessati solo a quelle bastano i siti dei produttori); Impressioni di uso, illustrazione dei dettagli, spiegazione dei pro e dei contro, risultati ottenuti dai test: questo è ciò che rende complete ed esauriente una recensione
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!