A me è arrivata una 9800pro (la mia bella bestiola precedente è defunta definitivamente dopo alcune vmod e un test un pò troppo spinto 8) ), l'ho presa a poco da un amico solo come "tampone" prima della X800 a settembre.
Cmq metto sù ad aria atitool mi dice r350, smonto tutto e c'è scritto r360. Poco cambia tanto sale poco la scheda però...
Ora è sotto modifiche , appena finisco il tutto (Se riesco e se funziona ancora ) magari posto qualche fotina.
Cmq ad aria, con il dissipatore penoso della Sapphire (chi ce l'ha lo tolga appena può!) girava a 430mhz la gpu e 400 le ram: valore discreto per la gpu e buono per le ram (hynix F-28 quindi qualitativamente scarse). A liquido spero in un 450-410 voltaggi def. e un 480-450 con voltaggi alzati, speriamo ma non sono molto fiducioso, la precedente scheda avrebbe superato agevolmente tali soglie! In effetti roro con la gemella della mia dovrebbe girare a 450mhz di gpu con il dissi micro della 9800pro, non voglio pensare con una vmod e il liquido: potresti sfondare il muro dei 500mhz secondo me...
vedremo