di pgd90 il 10 giu 2008, 10:56
Io non sono molto d'accordo sul fatto ke sia colpa di donadoni o della formazione! Si a centrocampo non era proprio il massimo mettere i tre del Milan, però ragazzi a parte qualke mini modifica questa era la formazione( tranne cannavaro infortunato) che si è qualificata agli europei che è arrivata prima davanti la Francia. Ieri effettivamente Brazagli e Materazzi erano irriconoscibili in difesa, Brazagli senza il grande fabio sembrava spaesato, Materazzi inspiegabilente poco grintoso(per lui è davvero un paradosso). A me ieri non è piaciuto neanche Pirlo, ha indovinato pokissimi passaggi molti erano fouri misura e poi stranamente non velocizzava il gioco di prima ma forse xkè c'era poco movimento. ambrosini mi è "piaciuto". Cmq a me sembravano un po' tutti "spaesati" pareva corressero a vuoto lasciando enormi spazi ai giocaotri Olandesi ke coi piedi ci sanno fare! Poi degli innesti messi l'unico ke ha avuto davvero un forte impatto è stato Grosso ke almeno sulla fascia si è proposto, Del piero dopo 10 minuti e due bellissime azioni si è un po' spento come il resto della squadra, Cassano apparte l'assist a toni(orrendo e inspiegabile il tentativo di pallonetto a un metro dalla porta con un portiere alto 2 metri)non ha fatto nulla! Io però credo ke nn sia la formazione sbagliata, ma mancava la gritna e la voglia di correre non c'era nessun collante fra i reparti si lanciava spesso lungo fuori misura o con toni ke faceva la torre per i difensori oladnesei, io vedevo gli olandesi corere e pressare strenuamente fin dall'inizio noi invece ci siamo "ripresi" solo dopo aver subito 2 skiaffi e solo perchè loro hanno allentato il gioco!