He si, dopo un paio di anni di onorato servizio ed esperimenti ho ammazzato il d-link 300t, subito mi so recato in un negozio dove avevo da consumare 90€ di buono e mi so detto, questa è la volta buona di prendere un router con la R maiuscola... la mia scelta è ricaduta sul rinomato NETGEAR DG834G ma purtroppo dopo 2settimane e più di ritardi "ho riprovato sulla pelle cosa significa la sigla 56k... cioè essere senza linea xkè oggi giorno manco google va a dovere col 56k", sorprese delle sorprese il negoziante mi dice ho solo questo modello "NETGEAR DG834N", o questo o niente, te lo faccio a prezzo di costo 110€
Dopo aver speso un centone mi spiace usare codesto router solo come un'hub, quindi che scheda di rete mi consigliate? deve essere magari pci/pcma quelle che possono andare sia al noteboock "non si sa mai" che al fisso, supportare standard N e sfruttare a dovere la tecnologia rangemax Next...
Come requisito essenziale compatibile con Ubuntu 8.10 "apro un doppio topic collegato a questo nell'apposita sezione"
Io nne capisco nulla, che mi consigliate?
Sezione Linux