=Snake=(ITA)= ha scritto:Sei pazz, già è un miracolo che tengo ancora windows comunque posto un po' le foto del pc che ho montato, non fate caso a quella luce gialla sulla mobo sopra le ram, non so perchè ma nella foto è venuta luminosissima, invece è molto meno forte
http://www.speedyshare.com/255959126.html
Notare anche la temperatura del procio : D (dal bios dando un'occhiata ho visto 2.66ghz, strano, non doveva essere 2.88ghz l'e8300? sul procio c'è scritto e8300, boh)
Edit: parere sulle ventole: ventole del case praticamente inudibili sia al minimo che al massimo, proprio 0. Alimentatore stessa cosa, cioè so che funziona perchè vedo la ventola girare, sennò potevo pensare che non funzionasse ihihih zalman 9700 altrettanto inudibile però era attivato il Q-fan, e con il procio a 27°C me la faceva andare al minimo la ventola. Hd4870 dissi stock, beh, in idle non si sente quasi nulla, leggero rumorino, però quando parte la ventola è un missile.. si sente troppo, devo assolutamente cambiare dissi per la vga, anche perchè non posso chiudere gli slot pci. quel case ha gli slot pci che si montano senza viti, e ha la chiusura, ma non lo posso chiudere perchè urta contro il dissi della vga.. quindi ho dovuto mettere le viti, e ho sto pezzo di ferro accanto agli slot che penzola.. perchè non si può chiudere..
questa è violazione di copyright, avrai notizie dal mio avvocato...
cmq facci sapere come va! un gg per montare un pc... assurdo