Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
smallville ha scritto:I sistemi sono sempre vecchiotti... sisoftware sandra è affidabile? cioè nel senso non è che compro una cpu e dopo mi trovo che la sk madre per qualche motivo non la supporta? e per relative informazioni al fsb e ram sempre sandra?
Ibanez89 ha scritto:smallville ha scritto:I sistemi sono sempre vecchiotti... sisoftware sandra è affidabile? cioè nel senso non è che compro una cpu e dopo mi trovo che la sk madre per qualche motivo non la supporta? e per relative informazioni al fsb e ram sempre sandra?
quelle info si, ma per la cpu, per essere sicuro devi andare sul sito del produttore della scheda madre e vedere cpu support...
smallville ha scritto:Ibanez89 ha scritto:smallville ha scritto:I sistemi sono sempre vecchiotti... sisoftware sandra è affidabile? cioè nel senso non è che compro una cpu e dopo mi trovo che la sk madre per qualche motivo non la supporta? e per relative informazioni al fsb e ram sempre sandra?
quelle info si, ma per la cpu, per essere sicuro devi andare sul sito del produttore della scheda madre e vedere cpu support...
é proprio questo il problema! Certe sk madri ormai non ci sono più nei siti dei vari produttori...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite