di danielluz il 01 ago 2008, 10:05
gnappori ha scritto:FaBi_To_88 ha scritto:la cpu ti limita secondo me.. eh
cmq supporta i phenom quella scheda madre ..
ma se mai volessi passare a questo processore, ti consiglio di cambiare anche scheda madre
per sopportarlo come si deve (lo sopporta cmq) ma le alimentazioni che possiedono schede madri come la tua..
potrebbero non darti abbastanza energia per farlo andare a dovere, specie se magari vuoi toccare qualcosina in overclock..
altra aggiunta dai phenom o prendi dal 9850 in su ...o non comprarlo nemmeno
su questo procio le prestazioni sono cmq decenti..
e anche l'overclock non male...ammesso che lo si raffreddi a dovere!
come fate a determinare che un pc è cpu limited? da che paramentri lo dite?! cmq la m3a, ho letto che può overcloccare! speriamo bene, mi sta arrivando in questi giorni!
Sapete chi l'ha già fatto su questa scheda, almeno mi faccio dare una mano da lui!!
guarda io avevo un amd64 4000 dual core messo a 3ghz e con la 8800GT512MB ero cpu limited ma alla grande: la vga veniva sfruttata poco.
Se sei cpu limited lo vedi con un bel 3dm05 e confronti il punteggio con stesso bench, con stessa vga, ma altre CPU.
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530