Io ho un SLK947U, utilizzato prima su Abit NF7-S ed ora su DFI Lanparty. Non ho mai mavuto problemi al suo utlizzo, anzi, mi fido di più a fissare il dissi sulla mobo, piuttosto che al socked!
Per la DFI ho trovato qualche problema, sarebbe incompatibile, ma con l'aiuto di Roro, ho trovato una soluzione (vedi http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=5740 ).
Monto anh'io una ventola da 92 mm. Allora: usa i fili più larghi, e devi posizionarli nei fori del dissi che ti pemette di arrivare "x un pelo" alla ventola. Appoggia al ventola e poi tira (è duro, occorre sforzare un po' ma non succede nulla se usi della cautela). Prima da una parte e poi dall'altra, magari centrando i buchi della ventola in modo incrociato (altodestra / bassosinitra / altosinistra / bassodestra).
Spero che tu ce la faccia, perchè i thermalright sono veramente i migliori dissipatori ad aria.
PS IMPORTANTE: la mia ventola è di spessore standard da25 mm; se stai tentando di installarne una più spessa (38 mm, tipo le Delta EHE Ultra), beh, .... allora non saprei. Sul sito la danno come compatibile, ma io non sono riuscito ad installarla. Dunque mi sono tenuto una 25mm. E poi se montassi una 38mm sarebbe molto ma molto più rumorosa, e con quel dissi puoi permetterti anche ventole più tranquille
A disposizione