perdonate la mia ignoraza, ma a 150€ si trova un 6400 e una mobo am2 media.
a questo punto non sarebbe stato meglio passare all'am2? l'opteron è superiore al 6400? se si in cosa?
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
yukon ha scritto:perdonate la mia ignoraza, ma a 150€ si trova un 6400 e una mobo am2 media.
a questo punto non sarebbe stato meglio passare all'am2? l'opteron è superiore al 6400? se si in cosa?
CaberNET54 ha scritto:Quoto Mes
Procio - Scheda madre e Memorie nuove, il tutto di qualità decente, mi avrebbero portato a spendere sicuramente di più.......
e a quello che ho ci sono affezzionato.
diegofio ha scritto:ragazzi con 150 euro vi fate un pc intel cpu+mamma+mobo che va più del 180. basta guardare i prezzi in giro e non sto parlando di usato, sul quale oramai si trovano già parecchi conroe a prezzi abbordabilissimi.
sul nuovo soprattutto ma un po' anche sull'usato il 939 non ha alcuna convenienza pur essendo stata la migliore piattaforma per lungo tempo, e validissima tutt'ora. non discuto infatti sulla competitività della piattaforma ma sul rapporto qualità/prezzo. proprio perchè un po ci conosciamo non ho problemi a dirvi che io non avrei mai fatto la vostra scelta ma ovviamente ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole _D
ciaociao
CaberNET54 ha scritto:Caro Diego il tuo ragionamento non fa una grinza, ma io ho fatto questa scelta per pigrizia,
diegofio ha scritto:CaberNET54 ha scritto:Caro Diego il tuo ragionamento non fa una grinza, ma io ho fatto questa scelta per pigrizia,
da uno smanettone che si sveglia abitualmente con le galline questo non me lo sarei mai aspettato eheh
ciao!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite