mes1970 ha scritto:Msg ha scritto:ciao a tutti vi scrivo per sapere i vostri pareri sull'evoluzione di questo prodotto prendendo in considerazione il modello Eee pc1000 e ovviamente confrontandolo col primo uscito in commercio.
Dalla scheda tecnica che c'è sul sito di asus => http://www.asus.com/products.aspx?l1=24 ... odelmenu=2
secondo me ha fatto una buona evoluzione però premetto che io ignoro le potenzialita del processore atom e ovviamente non so neppure il prezzo di quanto sia aumentato... ma a prima vista non mi sembra male come prodotto
ciao
E' una cpu dualcore ... il problema di questo pc è il prezzo
A naso se alla Asus mantengono la filosofia del prodotto quello linkato dovrebbe venire intorno ai 500 con l'Xp o 450 col xandros, come dimensioni sembra un filo + grande del 900, ma saranno 1-2 cm al massimo, xò iniziaa pesare, siamo alla soglia tra il sub e il notebook tradizionale, personalmente fino a che non mi capita di provarlo preferisco il 900 con dislay da 9" anche se x la versione xp la cosa di aver installato 2 ssd di cui 1 da 4Gb e 1 da 8, installando l'Xp su quello da 4 non mi piace granchè
Riguardo il processore ho sentito che l'atom malgrado giri di + di quello montato attualmente in termini di velocità siamo piu' o meno lì, di buono xò c'è il consumo che se anche le 8 ore fossero molto ottimistiche sarebbe semmpre più del 900 con la batteria da 5800 che tira poco + di 3 ore