di Galai il 02 set 2008, 11:56
eh c'è da dire che rilevare correttamente la temperatura sui processori è sempre più difficile in quanto spesso e volentieri ogni programma dice la sua...
va cnhe detto che ogni impianto può essere ottimizzato sempre più.. basti pensare al corretto contatto tra wb e processore, alla presenza di bolle d'aria nel radiatore ( non sempre facile da mandare via) alla temerpatura esterna alle ventole che si usano... tipo le rasurbo hanno 38,24 cfm di portata, le nanoxia FX12 2000 Portata d'aria 79.14CFM, le Scythe Ultra Kaze hanno Portata d'aria 133.60CFM .... e via dicendo..
lo stesso dicasi per i radiatori... prendete l'aricube, il termochil, il TFC Xchanger... sempre triventola.. ma di spessori differenti...e di conseguenza rendimento differente.. fa eccezione il MC360MOD Rame Elettroplaccato molto sottile, più dell'aricube ma che rende un pelo di più..
e stesso discorso per la pompa...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!