Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
jaber ha scritto:io penso che valga la pena passare ai 64bit,ma non ora.secondo me è preferibile attendere l'immissione sul mercato di tutti i nuovi standard,pci-express ram ddr2 ecc.ecc.naturalmente ci vorrà un po di tempo, ma il salto generazionale avrà veramente un peso considerevole.io per ora punterei ad una soluzione di "attesa".
jaber ha scritto:la rivoluzione è già in corso,ma non so dirti quando si avranno prezzi ragionevoli
DevilOsky ha scritto:Allora buttati sui 64
Mah.... pure una buona scheda video può dare ottime soddisfazioni
DevilOsky ha scritto:la 6800 liscia ha 12 pipeline? se sì, credo che stracci la 9800 xt.
Ganjia ha scritto:"...il mondo sta cambiando..."
Skerzi a parte, la rivoluzione è già in atto, per fine anno dovrebbero arrivare le mobo in formato Btx, slot pci-x anke su schede più economiche (sotto i 200 euri), sistemi operativi a 64bit e apllicazioni in grado d sfrutare meglio le risorse dei processori; credo ke per l'estate prossima un supersistema 64bit cn skvideo pci-x etc nn sia una cosa costosissima (1.500 Euri???).
Per il momento t conviene restare coi "piedi per terra", risparmia quei 100 Euri e prendi il 3000+ 32bit e la Abit; investi la differenza in una buona skvideo (la 9800XT è la PEGGIORE scelta qualità/prezzo del momento), io t consiglio o una 9800pro ke costa poco e poi la overclokki a XT oppure punta direttamente ad una X800pro o una 6800 hce vanno almeno il doppio dell 9800XT e costano poco di più
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite