Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Aragorn ha scritto:sto iniziando a inserire le rose
Aragorn ha scritto:no le sto inserendo nel programma
metterle ora sul sito vorrebbe dire dare un vantaggio a chi ancora nn l'ha fatta
RickyKakà4ever ha scritto:Aragorn ha scritto:no le sto inserendo nel programma
metterle ora sul sito vorrebbe dire dare un vantaggio a chi ancora nn l'ha fatta
e uno quando puo vedere la sua squadra? il 9?
Nick Bauer ha scritto:nella rosa che ho inviato c'è un giocatore con un cognome un po' diffuso, però non ho messo anche il nome di battesimo visto che gli altri sono in squadre diverse. Devo correggere per non incorrere in penalità o va bene così?
Mc Knight ha scritto:Comunque invito gli organizzatori a prendere in seria considerazione la riformulazione della fase di composizione delle rose, perchè con queste quotazioni da pazzi o si alzano i crediti ALMENO a 300 (come per il 90% dei fantacalcio in giro) o si rivede seriamente il sistema stesso delle quotazioni iniziali perchè io non ho mai visto una cosa del genere... Marazzina appaiato in cima agli attaccanti con Ibrahimovic, Valiani e Italiano che seguono di qualche punto Kakà, Squizzi a 4 crediti da J. Cesar che a sua volta è preceduto da Antonioli!! Ma andiamo, il fantacalcio è fanta solo nel nome, nelle dinamiche dev'essere il più fedele possibile alla realtà!! Poi uno ci si mette e la fa la rosa, ma non è possibile perderci le ore...
Aragorn ha scritto:Mc Knight ha scritto:Comunque invito gli organizzatori a prendere in seria considerazione la riformulazione della fase di composizione delle rose, perchè con queste quotazioni da pazzi o si alzano i crediti ALMENO a 300 (come per il 90% dei fantacalcio in giro) o si rivede seriamente il sistema stesso delle quotazioni iniziali perchè io non ho mai visto una cosa del genere... Marazzina appaiato in cima agli attaccanti con Ibrahimovic, Valiani e Italiano che seguono di qualche punto Kakà, Squizzi a 4 crediti da J. Cesar che a sua volta è preceduto da Antonioli!! Ma andiamo, il fantacalcio è fanta solo nel nome, nelle dinamiche dev'essere il più fedele possibile alla realtà!! Poi uno ci si mette e la fa la rosa, ma non è possibile perderci le ore...
infatti quei valori derivano dal campionato di serie b dello scorso anno i valori nn vengono messi a caso dalla lega nazionale fantacalcio ma sono frutto del rendimento domenica x domenica
Aragorn ha scritto:Nick Bauer ha scritto:nella rosa che ho inviato c'è un giocatore con un cognome un po' diffuso, però non ho messo anche il nome di battesimo visto che gli altri sono in squadre diverse. Devo correggere per non incorrere in penalità o va bene così?
dipende se hai indicato il costo o la squadra no
se no come faccio a capire chi è?
diegofio ha scritto:c'è da dire che per alcuni giocatori sono alte ma per altri sono anche troppo basse
il tutto si bilancia
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti