Zeppelin ha scritto:skattone ha scritto:primi 2 punti persi per uno 0,333...cominciamo bene
rickyforeverboia culoneeeeeeee
io per 0,083 ...
e intanto l'ascolANO vince per i due punti in casa e per il gol irregolare di mutu
che vergogna
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Zeppelin ha scritto:skattone ha scritto:primi 2 punti persi per uno 0,333...cominciamo bene
io per 0,083 ...
Cesena'88 ha scritto:Alessandro ha scritto:ABBATTIAMOLO
bè, per questo penso di aver fatto la mia parte in questa prima giornata!!!
skattone ha scritto:Zeppelin ha scritto:skattone ha scritto:primi 2 punti persi per uno 0,333...cominciamo bene
io per 0,083 ...
e intanto l'ascolANO vince per i due punti in casa e per il gol irregolare di mutu
che vergogna
Cesena'88 ha scritto:mlüff© ha scritto:Aggiornare le quotazioni pliiis, devo far fuori 2-3 rottami
vedo che dopo la prima sconfitta inizi già a fare del mercato!!!
mlüff© ha scritto:Cesena'88 ha scritto:mlüff© ha scritto:Aggiornare le quotazioni pliiis, devo far fuori 2-3 rottami
vedo che dopo la prima sconfitta inizi già a fare del mercato!!!
Beh, non penserete che la mia rosa sia veramente quella.......
I miliomcini che ho avanzato non me li gira sul conto corrente, quindi li spendo per ultimare la rosa!
Aragorn ha scritto:se ti può consolare le mie due squadre hanno moti e dzmaili (che due anni fa era considerato uno dei migliori centrali giovani al mondo... lo voleva pure il milan...)
cmq è ridsl l'unico che ha rakic....
e ps mchedlidze è quello che lo scorso anno giocava a empoli che segnò il gol decisivo contro la scozia per la qualificazione dell'italia all'europeo...
hai la cultura di moratto
mlüff© ha scritto:Aragorn ha scritto:se ti può consolare le mie due squadre hanno moti e dzmaili (che due anni fa era considerato uno dei migliori centrali giovani al mondo... lo voleva pure il milan...)
cmq è ridsl l'unico che ha rakic....
e ps mchedlidze è quello che lo scorso anno giocava a empoli che segnò il gol decisivo contro la scozia per la qualificazione dell'italia all'europeo...
hai la cultura di moratto
ecco svelata la cupola che controlla gli aggiornamenti delle quotazioni!!!
Di moratto ho pure i milioni da spendere.... devo solo decidere come buttare quei 68 milioni che ho in cassa
mlüff© ha scritto:Penso che ascolterò il tuo consiglio asco, così quando si infortuneranno nella stessa giornata Doni, Lucchini, Zauri, Materassi, Hamsik, Rosina, Nocerino, Calaiò e Gilardino, potrò sistemare la rosa
Aragorn ha scritto:moratto ho aggiunto l'albo d'oro sul sito raggiungibile dalla sezione le competizioni
cmq dicevo noto che la tua internazionaleopsrubentus nn ha manco un trofeo in bacheca com'è?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite