Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
RiDsL ha scritto:Quote Bwin
Vincitore Fantaserie A AMD
Rubentus (muffl) 1.01
Ascoli Calcio (Alessandro) 80.00
GS Pergo (pamparulez) 110.00
AC Kakina 1982 (RiDsL) 150.00
Borgorosso Football Club (Aragorn) 200.00
Altro 950.00
Joistick ha scritto:per adesso al lunedì non ho impegni e potrei farlo per la serie B come l'anno scorso..
Browser ha scritto:Se volete sono disponibile per la serie C.
mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?
marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?
Per la prossima volta: III Legio Italica, non solo III Legio. Inoltre avrei piacere che tu usassi l'articolo corretto, "la" III Legio Italica... Grassssssie amigo!!!
marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?
Per la prossima volta: III Legio Italica, non solo III Legio. Inoltre avrei piacere che tu usassi l'articolo corretto, "la" III Legio Italica... Grassssssie amigo!!!
Aragorn ha scritto:Browser ha scritto:Se volete sono disponibile per la serie C.
idem come sopra
mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me
marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me
potrebbe anche sfiorare la sufficienza il tuo commento sulla 3^ giornata se non fosse per la solita "mluffata" sul nome della mia squadra..
Capisco l'altra volta (errore grossolano sull'articolo che denota una scarsa conoscenza della lingua italiana!!!!) ma in quest'ultima è evidente la volontà di.. rompere le..
marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me
potrebbe anche sfiorare la sufficienza il tuo commento sulla 3^ giornata se non fosse per la solita "mluffata" sul nome della mia squadra..
Capisco l'altra volta (errore grossolano sull'articolo che denota una scarsa conoscenza della lingua italiana!!!!) ma in quest'ultima è evidente la volontà di.. rompere le..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite