Ciao ragazzi, come avrete notato (spero...) è da un pò che non scrivo...
Come i più attenti di voi sapranno mi sono sposato!
Cerimonia bellissima, tempo stupendo, tutto ok insomma
Con calma modifichero il post e vi darò maggiori dettagli, per ora vi metto le prime tre foto, poi appena il fotografo mi darà il dvd con tutte le immagini ne aggiungerò qualche altra.
Qui siamo noi sull'altare (o patibolo ) con i testimoni... a sinistra mia cognata, io, Rossella e il mio migliore amico Riccardo.
Qui all'uscita sotto il tiro dei cecchini
Qui all'hotel per il taglio della torta
Il viaggio di nozze...
sono andato un bel pò lontano (ma non troppo) siamo andati qui:
chi la riconosce?
vabbè ancora un'aiutino...
dai è la mitica New York! nella foto Time Square sulla 7^ Avenue
P.S. non fate caso alle nostre facce, ma quel giorno ci siamo alzati alle 4 per essere alle 7:30 a fiumicino per il volo American Airlines AA235 delle 10.
Siamo atterrati dopo 8 ore e 30 di volo, trasferimento dal JFK all'hotel e infine alle 20 ora italiana ma alle 14:00 ora locale siamo andati a zonzo... eravamo felicissimi, ma cotti come 2 patate bollite
questo è lo spettacolo che si vede dal Top Of The Rock la sera... : Eeek : lascia letteralmente senza fiato... : WohoW :
questa signora la conosce chiunque al mondo
la mitica Ford Mustang
ed ecco a voi le Niagara Falls
Whashington DC... Abramo Lincoln
il campidoglio e il monumento di Hiwojima
questa è la scalinata che porta al museo di Philadelphia (direte voi: "e chi cacchio se ne frega...") sappiate però che l'avete già vista tutti quanti!
Ricordate quel tipo che correva con la sua tutina grigia sotto la pioggia e che amava una certa Adriana?
Si proprio lui, questa è la scalinata di Rocky!
già che avevo posto con una Ford (anche se mustang) ho posato anche con un'altra Italiana... 8:'
mortacci loro che pagano la benza solo 3,70 dollari il gallone... considerando che il gallone sono circa 4,4 litri praticamente pagano 50 centesimi di euro il litro
Se proprio volete incazzarvi sappiate che prima dell'ultima guerra in Iraq la benza da loro costava 70 centesimi di dollaro il gallone alias 17cent/litro!!! ]:-) e te credo che vanno in giro con gli 8700 V8 a benzina ]:-)
infine questa è l'alba dall'aereo al ritorno.
Mi ero appena finito di vedere Kung Fu Panda in italiano sul monitor dell'aereo
E questo è tutto