mamma che fatica il milan!!
se vanno avanti così a fine campionato (o forse anche prima) mi viene l'ulcera e mi si spappola anche il fegato...troppo sofferta..
prego il signore per domenica....e che dio ce la mandi BONA!
Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:se vuoi lo critico anche ieri
x' solo lui può levare una punta x mettere un mediano dando all'inter l'inerzia della partita
fortuna che dopo 2 min è stato espulso burdisso se no la si perdeva ieri....
Yoann ha scritto:..come al solito oggi giornata in cui ho avuto una voglia incredibile si andare a scuola!...chissà come mai...
6000 scusa da parte di tutti!..ma la goduria di vederli incaxxarsi è unica!!!
max10891 ha scritto:Yoann ha scritto:..come al solito oggi giornata in cui ho avuto una voglia incredibile si andare a scuola!...chissà come mai...
6000 scusa da parte di tutti!..ma la goduria di vederli incaxxarsi è unica!!!
tralasciando la goduria...
a mio avviso la partita di ieri è stata gestita male alla fine...
mourinho ha messo 4 punte(lascio a voi le conclusioni..parlo del milan..vi dico solo che sta mossa la considero un insulto al calcio )...giocavano 4 2 4...e noi abbiamo messo bonera...cosa insensata secondo me...è logico che se l'inter gioca con 4 attaccanti la squadra è sbilanciata in avanti questo ovviamente si traduce in maggiori spazi per noi...ora se mettiamo dentro bonera per una punta significa contrastare i 4 attaccanti nella NOSTRA metà campo cioè "abortire" il NOSTRO gioco e limitarsi a contenere...
poteva fare tutti i cambi ma mantenere l'assetto tattico così com'era...
ma a me che me frega abbiamo vinto no?
p.s. ma gli interisti non esistono qua?!?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite