ciao a tutti, ho preso queste visto che i prezzi delle ddr2 sono scesi bene
Editato. Ricordo nioente link commerciali nel forum
che ne dite??
stasera le monto.
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
War_Wolf ha scritto:però se hai vista32 bit non li sfrutti al massimo
Galai ha scritto:eheh sarebbe interessante vedere quanti migliora ulterormente sfruttando a pieno i 4 Gb...
sui bench hai fatto qualceh prova?
War_Wolf ha scritto:metti vista 64 bit
danielluz ha scritto:War_Wolf ha scritto:metti vista 64 bit
altre soluzioni nada???
jed ha scritto:ciao a tutti, magari 4gb non li legge ma in teoria ne dovrebbe leggere 3,5gb ..o sbaglio?
volevi dire 4gb vero ?? in un 64bit bisogna attivare il PAE per leggere 4gb.....cosa sarebbeIbanez89 ha scritto:dovresti vedere come si abilita il PAE... così puoi supportare fino a 64Gb...
jed ha scritto:volevi dire 4gb vero ?? in un 64bit bisogna attivare il PAE per leggere 4gb.....cosa sarebbeIbanez89 ha scritto:dovresti vedere come si abilita il PAE... così puoi supportare fino a 64Gb...
una curiosita' ! lo bisognerebbe attivare prima o dopo l'installazione di un sistema a 64bit ??? chiedo perche a me ad, esempio, e' successo di non riuscire ad installare MAI ! un sistema a 64bit benche io abbia un hardware, appunto, a 64bit ......nonè proprio perche dovrei abilitare questa funzione, il PAE, prima di effettuare l'installazione.. ??..scusate l' OT.. ..per informazione neanche linux, 64bit, sono mai riuscito ad installare e manco quello a 32bit ... ...prigioniero della mia ("Finestra") Windows.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite