«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ma secondo te riguardo a cosa? meda anche quando fa l'amore con sua moglie parla di rossi...
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Non mi va tanto a genio ma veder vincere un italiano fa sempre piacere, bravo simoncelli! Anche se credo proprio che l'anno prossimo il titolo sia di bautista per me è molto più forte quest'anno si è perso via e ha fatto un pò troppe cagate buttando al vento un modiale
dopo la scenata che ha fatto con toseland per me dovi ha perso non tanti ma tantissimi punti, ora rasenta lo 0. Per l'anno prossimo credo possa fare buone cose però non si sa mai pensavo questo anche di melandri
lorenzo mi pare abbia detto le stesse cose di dovizioso su toseland almeno nell'intervista che ho visto io comunque là aveva ragione toseland niente da dire uno è davanti guida come gli pare
l'ho vista pure io quell'intervista, purtroppo nel motomondiale son abituati troppo bene, mentre in sbk non si fanno tutti i problemi che si fanno qui e le gare infatti sono molto più belle..
e ora sono curioso di vedere il nuovo fenomeno di casa ducati, canepa ... io gli avrei dato l'ufficialme ma va bene anche il team clienti