di takion il 21 ott 2008, 13:12
Per tenervi informati in caso possa anche voi essere utile...
Ho chiamato Tiscali chiedendo il codice di migrazione riguardante la mia linea e si sono subito allertati... però l'ho ottenuto. Mi è stato chiesto se volevo parlare con un loro operatore dell'assistenza ed ho detto di no in quanto sono stati molto espliciti per ben 2 volte nelle loro risposte email e quindi sarebbe tempo perso, visto che una linea che oggi fa schifo, ma pretendono ugualmente i soldi...
Ho anche scoperto che da sempre ho una linea adsl in wholesale e quindi il fatto da parte loro di non tirare le orecchie a Telecom, pregiudica l'andamento del mio segnale, ma se non lo fanno loro, non posso certo io scrivere a Telecom..!
Fate controlli sulle vostre linee per sapere se siete in Wholesale o in ULL. Se è nel secondo caso viaggiate bene sennò ... ciccia; e qualsiasi vostra lamentela verrà cestinata.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)