Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Aragorn ha scritto:sarà mica il pipistrellaccio nero?
nemesys_72 ha scritto:sembri mancini..
Ottavo turno della massima serie ricco di sorprese! Il leader del campionato, tale Peppiniello Red, perde finalmente il fondoschiena ed incassa la prima sconfitta, 2-1 ad opera delle Terze Legie. Incredibile la prima vittoria del Borgorosso, 2-1 sullo Yogurt (da capire come verrà gestita la vicenda Roma-Samp, quindi potrebbe trasformarsi in un più giusto pareggio che rimanderebbe Sergiopoli nella posizione che gli spetta...). Nelle parti alte della classifica, dopo il Peppy (sempre più rosso), troviamo Skrattuan che polverizza la Ducati 4-0 e l'Altermont che pareggia 1-1 col Pastore, seguiti ad un punticino dalle Terze già menzionate ed osannate per l'abbattimento della capolista. A seguire l'HKT che smentisce tutti i pronostici di inizio anno e continua a vincere (3-2 in casa del Cachina) diventando l'unica vera antagonista al Peppy per il titolo, ed il Mambone che supera 2-1 il MilanFE. A metà classifica il Team RuBentus continua a fare beneficienza regalando 2 punti al Paradise facensosi raggiungere in classifica (2-1 il risultato finale con gli ospiti in 10 per la punizione inflitta dal mister RuBentino che, emulando un noto pseudoallenatore, non convoca un suo difensore, tale Terzi Claudio, sorpreso nella nottata di domenica in una "discoteca" bolognese, tale Double Pleasure, in atteggiamenti ambigui con un asol'ano.....) e da Peg che consolida il gemellaggio bastonando 2-0 l'ascol'ano, sempre più diretto verso il campionato cadetto (così impara ad importunare i Terzi!). A chiudere la giornata il 3-0 con il quale lo Zep relega il KKK all'ultimo posticino in classifica. Tutti pronti per il 9° turno... nel quale non trovo match interessanti, ne proporrei quindi l'annullamento! Sterminiamole!!! (The Mluffuan).
Aragorn ha scritto:si ma che fatica st'anno è una tortura.... un sacco di pareggi e sconfitte assurde 5-3 in trasferta l'altra ho perso x 0.16!!!
qualcuno mi ha fatto il malocchio
sarà mica il pipistrellaccio nero?
Nono turno all'insegna degli scandali in serie A! La capolista Peppino il Rosso, con un gol contestatissimo del coniglietto, supera 2-1 il Pastore e distanzia nuovamente l'Altermont, fermato sul 1-1 dal Paradise in inferiorità numerica e raggiunto a quota 16 punti dal Mambone, 1-0 al Peg! Segue in classifica lo Skrattuan, sconfitto 1-0 dallo Zepp e raggiunto dalle Terze Legie, secondo grande scandalo della giornata, che si portano a casa un punticino immeritato dal campo della RuBentus (1-1 il risultato pilotato da Sergiopoli)... ad un punto l'HKT, 1-1 col KKK (che resta ultimo in classifica), segue il MilanFE che, commosso dallo stato del Borgorosso, decide di non infierire terminando l'incontro a reti bianche, come la sfida tra Ducati e Cachina (che non riesce a vincere neppure contro una squadra in doppia inferiorità numerica!). A chiudere la giornata il terzo scandalo, l'1-0 col quale lo Yogurt spedisce l'ascol'ano in serie B...... privandomi di uno sleale antagonista (a questo punto smetto di aspettarlo ed inizio a giocare seriamente!). Nel prossimo turno segnaliamo il Borgorosso che ospita la RuBentus sperando di ricevere un punticino misericordioso pure lui, il Peppy che passeggerà dal Cachina ed il big match tra HKT ed Altermont, di cui sappiamo già il risultato e provvediamo a scommetterlo! Chiudiamo il commento con una richiesta, vogliate più bene al messia portoghese, lui distribuisce crucifissu..... Sterminiamolo!!! (The MluffUAN).
Decima giornata di A e Peppino continua la fuga, 3-1 in casa del Cachina... a questo punto potremmo assegnare in anticipo il titolo per manifesta superiorità. L'unico degli inseguitori a tenere il passo è l'Altermont, che supera 1-2 l'HKT e resta in coda del Rosso, ma staccato di 4 punti! Segue il Mambuan, a quota 17 punti, che si fa fermare dal sempre più ridicolo ascol'ano per 1-1, risultato che permette a quest'ultimo di respirare un pochetto con i suoi 9 punti, uno in più della coppia di coda formata dal Borgorosso, protagonista della più emozionante partita della giornata e del KKK, 1-1 in casa dell'USLEX dello Skrattuan. Ma torniamo alla partita del Borgorosso, che ospita la RuBentus.... Pronti via ed il Mluffuan cerca di velocizzare il processo di beatificazione regalando l'1-0 al Sergiopoli con un'autorete, neanche il tempo di riprendere il gioco ed ecco il raddoppio, la partita sembra chiusa quando la RuBentus decide che è giunto il momento di smettere di attendere l'ascol'ano, prende per il collo il Borgo, e gli rifila 4 sberloni!!! Il MilanFE si impone per 2-1 in casa del Paradise, 3-0 del Pastore allo Zepp e 2-1 del Peg alla Ducati che si fa raggiungere dall'ascol'ano. A chiudere il turno il desolante 0-0 tra 3ª Legia e Yogurt. Nel prossimo turno avremo il derby dei delusi, Cachina - Ascoli, la sfida per il dominio Peppy - HKT e.... basta, nothing else matters! Sterminiamole!!! (The MluffUAN).
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite