Ciao a tutti,ho dei problemi con la CPU(o forse con winzozz).
In poche parole l'impiego del mio barton 2500+ è tutt'altro che costante,e in molti casi arriva addirittura al sovraccarico(100%)
Non c'è un programma particolare che mi crea problemi,mi succede con tutti(o quasi)
Osservando l'andamento dal task manager mi accorgo che per fare una semplice scansione antivirus l'impiego della CPU varia costantemente dal 12% all'85%,creando il classico diagramma a "catena montuosa"...
altri programmi,come memtest o prime 95 invece mi creano un sovraccarico immediato(100%) per tutta la durata dell'applicazione...
nei casi più disperati(ad esempio effettuando alcuni bench con Fresh diagnose) il PC si riavvia da solo(o mi da svariati errori di access violation)
Inoltre il PC è abbastanza lento all'avvio per caricare winzozz e i vari programmi
Uso win 2000 pro aggiornatissimo e installato da pochi giorni,Abit NF7-S,barton 2500+,2xDDR 400 Infineon,Radeon 9600pro,Chieftec 360W...
escludo virus o malaware in generale,visto che ho già fatto scansioni con ogni tipo di programma(Antivir,CWShredder,Adaware,Spybot,scansioni on line...tutto insomma)
L'hardware dovrebbe essere ok,temperature nella norma...
Accetto cosigli di ogni tipo
Grazie,ciao