Galai ha scritto:si esatto.. spero solo che in sto casino poi.. anzi no nn lo dico.. x scaramanzia..
Non ho capito, scrivi pure... Almeno sono pronto al peggio...
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Galai ha scritto:si esatto.. spero solo che in sto casino poi.. anzi no nn lo dico.. x scaramanzia..
Galai ha scritto:ma quindi adesso la portante che hai è 800 e 320kbps ? qui hannof atto pasticci loro perchè sono valori troppo precisi perchè siano dovuti al cattivo tempo o al doppino malmesso..
tonertemplum ha scritto:Prima avevi una 7 mega pulita? E tutti i casini nati dopo questa proposta di cambio?
31.1 Telecom Italia riparerà gratuitamente i malfunzionamenti del Servizio non imputabili direttamente o
indirettamente ai Clienti entro i 2 (due) giorni lavorativi successivi alla segnalazione del guasto. Nel caso in
cui uno dei due giorni successivi alla segnalazione sia un giorno festivo (domenica o festività annuale) il
guasto sarà riparato entro il terzo giorno successivo alla segnalazione. Qualora siano festivi entrambi i giorni
successivi alla segnalazione il guasto sarà riparato entro il quarto giorno successivo alla segnalazione. Fanno
eccezione i guasti di particolare complessità che verranno tempestivamente riparati. Nel caso di ritardo
imputabile a Telecom Italia, rispetto al tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà, su
richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5 (cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi
con connettività flat/semiflat, fino ad un massimo di 100 (cento) euro e un indennizzo pari a 2 (due) euro
per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con connettività a consumo, fino ad un massimo di 40
(quaranta) euro. Tale importo verrà accreditato sul primo Conto Telecom Italia utile.
Cesena'88 ha scritto:[...] Ma se così fosse vuol dire che anche telecoz adesso applica le restrizioni... Boh, vorrei indagare bene...
[...] [/img][/url]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite