Salve...piccolo problema che mi dilemma ultimamente: sul desktop (windows xp professional) ho un icona per apertura programma di grafica ...cliccando su essa si apre il programma su cui lavoro (programma tedesco che gira in DOS)..spesso clicco sull'icona, lavora un attimo in ricerca e non mi apre il programma..riprovo e niente..devo riavviare il PC e poi apre...
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
kech ha scritto:Collegamento ad un file con estensione cnf collegato lo stesso adun file dll....
cioè se tu vai sulle proprietà del collegamento e guardi la destinazione ti da quella roba li? boh..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear