Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, circa un paio di mesi fa ho dovuto sostituire la scheda madre, la vecchia era una asus m2npv-vm, la nuova una asus m3a78. Da allora succede una cosa strana. Ogni tanto all'avvio del pc, dopo la schermata della bios e prima di quella di XP appare per una quindicina di secondi una schermata nera con il cursore che lampeggia in alto a sinistra. Il tutto, dicevo, per una quindicina di secondi, infatti dopo il cursore si sposta verso il basso e windows parte regolarmente. Questa cosa avviene con una cadenza assolutamente irregolare, avvolte lo fa per due giorni di seguito, altre volte il problema non si presenta per 15 giorni, il tutto sempre a computer freddo. IN ogni caso windows parte sempre. Ho già fatto uno scandisk ma non ha trovato niente di strano. Il tecnico che mi ha montato la scheda madre mi ha detto che potrebbe essere cuasato da una non perfetta compatibilità del chipset della mobo con il processore e infatti mi suggeriva di aggiornare appunto il chipset, cosa che però non ho ancora fatto. Voi cosa suggerite??
Grazie per le eventuali risposte.