Nuovo procio su mobo MSI

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Nuovo procio su mobo MSI

Messaggiodi Carlito Brigante il 08 ago 2004, 01:27

Ciauz, possiedo da diverso tempo una MSI K7T Turbo L.E. (Chipset AVI) con un anziano (Ma adorato :D ) Athlon 1400. Siccome la scheda supporta (Secondo caratteristiche tecniche divulgate da MSI) al massimo frequenze di 1400 volevo sapere se e' possibile (E, se si, a quali rischi) spararci su un processore piu' recente (Eppure avevo detto che amavo il mio 1400... :roll: ) e veloce.

thks :wink:
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 08 ago 2004, 03:04

il problema è il supporto per i recenti fsb.la tua mobo è ferma a quella serie e hai gia il massimo che puoi montarci.non è conveniente metterci sopra un processore recente se poi lo devi per forza di cose configurare come uno vecchio.io valuterei l'acquisto di una mobo nuova,le trovi anche a poco piu di 50€ piu che decenti.ciao
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 08 ago 2004, 10:45

con 100 euri ti fai un 2500 + scheda madre sui negozi online
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carlito Brigante il 08 ago 2004, 11:35

MORETTOSA ha scritto:con 100 euri ti fai un 2500 + scheda madre sui negozi online

Ma non vorrei ritrovarmi dopo un anno nella stessa situazione di adesso. Con 100 euro (Di cui circa 75 per il procio) non credo di poter arrivare ad acquistare pure scheda madre (Nemmeno optando per una economica ECS)... :roll:
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Carlito Brigante il 08 ago 2004, 14:12

jaber ha scritto:il problema è il supporto per i recenti fsb.la tua mobo è ferma a quella serie e hai gia il massimo che puoi montarci.non è conveniente metterci sopra un processore recente se poi lo devi per forza di cose configurare come uno vecchio.io valuterei l'acquisto di una mobo nuova,le trovi anche a poco piu di 50€ piu che decenti.ciao

Gia', probabilmente e' la cosa piu' "conveniente"...

thks :wink:
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 08 ago 2004, 14:39

di nulla
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 08 ago 2004, 18:30

piu o meno 100 euri certo se vuoi qualcosa di piu non la trovi di certo a questi prezzi guarda ti consiglio e bay se offrono il nuovo e molto conveniente ciaoz
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard