ciao a tutti e buon anno!!!
allora, come regalo di natale da parte mia per me stesso, ho deciso di cambiare il cellulare, comprandomi appunto l'htc touch... ecco, siccome costa un botto, qui lo riesco a trovare usato sui 140€, senza garanzia e senza manuali, cd e quant'altro, che tanto sarebbero abbastanza inutili perchè in cinese... comunque, l'ho trovato in un negozio sterminato di elettronica, tutto usato... siccome ho visto persino dei nokia da 20€ usati, falsi, con software non originale, leggermente diverso da quello standard[solo il sw, l'esterno è perfetto], per uno cresciuto a pane e nokia, mi chiedo se ci sia un modo per distinguere un htc falso da uno vero... usa la versione 6 di win mobile...
mi spiego: esteticamente è perfettamente uguale, l'unico dubbio è tipo su cosa c'è dentro... ad esempio la fotocamera che ha solo lo zoom 2x, che poi magari è così anche in quello originale...
ah, poi un'altra domanda... come funziona la licenza di windows mobile? cioè, loro ce l'hanno in cinese, ma mi hanno assicurato che me lo mettono in inglese... sw illegale? win mobile si aggiorna come quello del pc?
un enorme grazie a chi vorrà darmi una mano...