di nemesys_72 il 18 gen 2009, 23:46
20:04 Galliani:"Incomprensibile contestazione tifosi"
''Non so cosa farà Kakà, per quanto mi riguarda stanotte ho dormito male. Ho gli stessi sentimenti dei tifosi ma, essendo l'amministratore delegato del Milan, devo anche mettere in moto la ragione. Vedremo cosa succede. Non c'è assolutamente nulla di firmato, né da parte nostra né da parte del giocatore. Non sono però in grado di fare una previsione". Lo ha detto Adriano Galliani, intervenendo in diretta a Radio Montecarlo. "Kakà ha fatto tanto in questi anni, è un grande campione che ha vinto tutto, ma fatico a capire la contestazione dei tifosi nei confronti di una proprietà che ha preso il Milan da un'aula di tribunale con il rischio di fallimento e lo ha portato sul tetto del mondo - ha aggiunto Galliani -. Adesso pensiamo a questa trattativa, per l'anno prossimo ci sarà tempo, valuteremo per bene tutte le cose, poi decideremo. Posso però dire una cosa: i club che ogni anno fanno leva sui propri azionisti rischiamo. Io credo che una società debba avere bilanci sani, noi valutiamo tutto. Si danno via i giocatori che chiedono, non gli altri. In questo momento c'è un'offerta molto importante per Kakà, che noi stiamo valutando, non abbiamo ceduto e non sappiamo cosa succederà. I nostri sono sentimenti ultramilanisti''. ''Questo club e questa proprietà - ha concluso - meritano rispetto e amore da parte dei tifosi''.
sportmediaset.it
Mors Omnia Aequat