di nemesys_72 il 19 gen 2009, 23:41
22.20 - Praticamente mancano solo l'ok del giocatore e le firme per concludere la trattativa milionaria per portare Kakà al Manchester City. La documentazione sarebbe già pronta. A quanto si apprende, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il club inglese per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro. Ma per portare a termine l'operazione attende solo che Kakà e il suo papà-procuratore, l'ingegner Bosco Leite, raggiungano l'intesa definitiva con i dirigenti del City per quanto riguarda sia l'ingaggio - che si aggirerebbe tra i 18-20 milioni di euro a stagione - sia le condizioni, a partire da quella relativa alla clausola rescissoria.
gazzetta
Roma | 19 gennaio 2009
Kakà al Manchester City per quasi 130 milioni. Manca solo la sua firma
Mancherebbe solo l'ok del giocatore e le firme per concludere la trattativa milionaria per portare Kaka' al Manchester City. La documentazione sarebbe gia' pronta.
A quanto si apprende, il Milan avrebbe trovato l'accordo per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro. Ora si attende che Kaka' e il suo papa'-procuratore, l'ingegner Bosco Leite, raggiungano l'intesa definitiva con il club inglese. L'ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 18-20 milioni di euro a stagione.
rainews24
22:30 PER IL MILAN ALTRI 4,5 MILIONI
A quanto si apprende, il Manchester City verserà per conto del Milan i 4,5 milioni che i rossoneri dovrebbero versare al San Paolo, club di origine di Kakà, in rispetto agli accordi contrattuali presi all'epoca del trasferimento di Ricky
sportmediaset
Mors Omnia Aequat